Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Dalla nuova storia di Chiara Ferragni e Arisa a Temptation e ai Beabaldi. E poi: le nozze in casa Tavassi e Ventura

Pillole di gossip della settimana dal 1° al 6 luglio 2024. Tante news arrivano dai vip che si apprestano a partire per le vacanze tra nozze e fidanzamenti

Questa settimana si è molto parlato di Chiara Ferragni per le vicende legate alle uova di Pasqua ma anche per la presunta nuova fiamma dell’ex moglie di Fedez che sarebbe stata pizzicata in compagnia del nuovo presunto fidanzato in vacanza. E anche la cantante Arisa ha un nuovo fidanzato. Lei stessa ha condiviso foto e video sul suo profilo con il nuovo amore. Tuttavia non ha fornito maggiori dettagli sulla relazione.

L’estate dei vip sembra proseguire con i matrimoni. Questa settimana è toccato a Guendalina Tavassi e Federico Perna che si sono detti “sì” alle Maldive. E ancora nozze, per un’altra coppia: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati proprio nella giornata di ieri.

leggi anche–> Beabaldi, vacanza insieme. Ecco dove

Dolce annuncio da parte di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. I due aspettano infatti aspettano, dopo Giulietta, una seconda bambina. E ancora, si parla di una vacanza insieme per i Beabaldi. Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, stando a quanto riporta Deianira, oggi partiranno per Vulcano.

Infine Temptation Island e il raddoppio. Il reality dei sentimenti avrà anche un’edizione autunnale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *