Pierpaolo Pretelli, nuova avventura con i fan. Ecco dove incontrarlo

Pierpaolo Pretelli si appresta a vivere una nuova avventura. Ecco cosa è emerso dalle sue parole

Pierpaolo Pretelli, questa sera avrà modo di godersi l’affetto dei fan. Il noto showman e conduttore si vivrà un’estate ricca di novità e nuovi progetti. Pierpaolo è appena arrivato a Maratea e questa sera sarà presente ad un grande evento a Civitanova Marche dove potrà trascorrere del tempo insieme a tutti coloro che lo raggiungeranno e sicuramente sarà un successone.

Leggi anche: Mattel realizza la Barbie di Federica Pellegrini

Lo showman incontra i fan, ecco dove e quando

Pierpaolo dopo aver trascorso dei giorni a Taormina per lavoro con la Giulia e presentato la sua capsule di abbigliamento a Milano, si appresta a viversi inedite avventure in giro per l’Italia. Si parte questa sera allo Shada di Civitanova Marche dove è proprio Pierpaolo a ricordare ai fan il grande ed imperdibile appuntamento:

“Ci vediamo questa sera a Civitanova Marche ovviamente allo Shada non mancate perché sapete ormai sono adottato dalle marche in particolare da Civitanova, quindi questa sera allo Shada non mancate”.

Da ottobre invece l’ex gieffino sarà in tour nei migliori teatri d’Italia col musical “Rocky – il musical”. L’ex gieffino subito dopo l’estate inizierà con le prove ufficiali del musical che lo vedrà sicuramente impegnato per diversi mesi. Questo 2024 per Pierpaolo si sta rivelando un anno speciale e al tempo stesso intenso di nuove emozioni da vivere e condividere con tutti coloro che l’hanno da sempre supportato e che negli anni sono rimasti al suo fianco, dai fan alla sua amata Giulia Salemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *