Perletti a Sharm con intoppo: ecco cosa è accaduto nella notte (Video)

I Perletti sono andati in vacanza a Sharm, non senza intoppi: ecco cosa è accaduto nella notte

I Perletti si divertono in vacanza a Sharm documentando il soggiorno con diversi video e delle foto. Il loro amore prosegue a gonfie vele dopo il ritorno di fiamma al Grande Fratello. Così si sono concessi questo viaggio ed a distanza di due anni Perla Vatiero e Mirko brunetti hanno deciso di tornarci perché è lì che sono stati bene. I due ex gieffini hanno vissuto in passato una storia che è durata cinque anni. Storia poi naufragata durante la partecipazione a Temptation Island.

Ma c’è voluto il Grande Fratello per farli tornare insieme e infatti da allora non si sono mollati un attimo, fatta eccezione per gli impegni lavorativi. I due stanno bene insieme e sono in perfetta armonia.

Leggi anche–> Beabaldi, vacanza insieme. Ecco dove

Ma stanotte, intorno alle 2 del mattino, mentre rientravano in camera si è verificato un intoppo. In pratica la carta si è smagnetizzata e Mirko è andato con la sua dolce metà alla reception per farsela restituire ma ha sbagliato a dare il numero della stanza. Tutto senza accorgersene. Infatti ha aperto la stanza di un’altra coppia che stava dormendo sino a quando il loro ingresso non li ha svegliati.

Da qui tra risate e imbarazzo di Perla, hanno voluto condividere il momento con i fan. ecco di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *