Perla Vatiero e Anita Olivieri, a qualcuno piace arancio: i total look “vitaminici” (per more e bionde) da portare in vacanza

L’arancione è il colore di tendenza dell’estate 2024. Piace anche a Perla Vatiero e Anita Olivieri. Ecco i total look che si adattano alle more e alle bionde 

More, bionde o castane, l’arancione è il colore di tendenza dell’estate 2024 che piace proprio a tutte. Tra i volti noti sul web, anche Perla Vatiero e Anita Olivieri – ex protagoniste del Grande Fratello – si lasciano rapire dalle shades calde e avvolgenti del colore che evoca la bella stagione e le vibes “vitaminiche” tipiche dell’estate.

Tra i modelli proposti, due must have firmati SHEIN selezionati ad hoc dal colosso della moda per le vacanze al mare o per le tiepide serate in città.

PER IL MARE

L’abito Macramè by SHEIN scelto  da Perla Vatiero e abbinato alla borsa in paglia è un vero e proprio must have estivo. L’arancione sostituisce quindi i classici color corda o bianco panna, illuminando l’incarnato olivastro e la palette mediterranea di Perla.

PER LA CITTÀ

Per le serate in città, sempre a tema “arancio”, perfetto il coordinato che indossa Anita Olivieri firmato SHEIN e ideale anche per colori nordici e incarnati chiarissimi. L’arancione, infatti, può essere declinato in molteplici varianti – fredde o calde – che ben si adattano a tutte le carnagioni riscaldando anche le pelli più delicate.

Ma non finisce qui! Tra le scelte vitaminiche dei volti noti, anche costumi e borse di tendenza. Come i due pezzi da combinare per il giorno e la sera e la borsa modello “Kelly” in pelle e rafia.

Costume: Tu Vip Beachwear.

Non è la prima volta che la Vatiero dimostra di essere particolarmente attratta dall’arancione e di prediligere questa nuance anche su abiti più eleganti e total look da sera. Eccola in uno scatto con Mirko pubblicato lo scorso 31 Maggio a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *