È lui il protagonista di questa rassegna
L’uomo che ha praticamente salvato Eriksen, è il rossonero e capitano della Danimarca, Simon Kjaer. Il giocatore ha avuto la prontezza di prendere la lingua di Eriksen dalla gola per evitare che si soffocasse e di metterlo sul fianco per aiutare la respirazione.
Poi Kjaer, ha anche consolato la compagna di Eriksen, Sabrina, accorsa in campo in quei momenti drammatici.
Calata la tensione è sceso in campo per poi andarsene silenziosamente inevitabilmente turbato da quando accaduto.
Simon Kjaer non ama i riflettori, non ama le luci della ribalta e infatti non ha detto nulla alla stampa. Il responsabile medico della nazionale danese, invece, sul suo gesto ha spiegato: “Con la sua rapidità, Kjaer ha salvato la vita a Eriksen”.
Mentre l’agente: “Stanotte sei diventato il mio vero eroe. Hai salvato il tuo amico dalla morte. Ti conosco da quando hai 17 anni e non sono mai stato più orgoglioso di te”.
Kjaer, a prescindere da come andrà la rassegna, così come i suoi compagni che in campo si sono stretti attorno a Eriksen per evitare che venisse inquadrato, ha già vinto l’Europeo.
Ora, c’è anche chi chieda che riceva un premio e a Milano chiedono che possa indossare la fascia di capitano anche del Milan, dopo questa dimostrazione da uomo e da leader silenzioso ma carismatico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.