Edoardo Tavassi parla del rapporto con Micol: la sua confessione

Il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, si è detto fiducioso riguardo all’evoluzione del rapporto con Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si avvicinano a piccoli passi. I due gieffini, tra gli ultimi ingressi della Casa, appaiono sempre più vicini e nelle ultime ore c’è chi ha parlato di un bacio ormai in dirittura d’arrivo. La conoscenza tra il romano e la bionda siciliana prosegue e la complicità sta diventando via via sempre più evidente a tutti. Nelle scorse ore Edoardo si è soffermato con Giaele De Donà sull’evoluzione del rapporto con la sorella di Clizia e la modella ha chiesto al fratello di Guendalina di avere ancora pazienza: “Avete iniziato a flirtare così da poco”. Edoardo, dal canto suo, sostiene che invece è meglio buttarsi nelle cose, “Se non lo vivi non lo sai” ha detto sperando che la sua compagna possa togliere presto i paletti e queste paure per vivere in totale spensieratezza. “Prima o poi si lascerà andare, le piaci e si vede” ha insistito sicura l’imprenditrice invitando il suo compagno di gioco ad aspettare e a non arrendersi.

LEGGI ANCHE: ATTACCO HACKER A SITI ISTITUZIONALI ITALIANI. COSA STA ACCADENDO

Edoardo ha però rivelato che non intende elemosinare niente da Micol, sottolineando di aver comunque dato abbastanza alla crescita del rapporto con la Incorvaia, che in queste ore potrebbe anche lasciare la casa, vista la sua presenza al televoto con Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Un’ eliminazione sarebbe di fatto un freno allo sviluppo del legame tra Edoardo e la siciliana, che aveva mostrato segni di cedimento negli ultimi giorni, nonostante abbia insistito sul fatto che dentro la casa non scatterà alcun bacio. Tavassi non molla e conta sull’iniezione di fiducia di Giaele.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto