
A base di tre diversi tipi di Acido Ialuronico, Niacinamide e Kudzu. È Hyaluronic Advance di LeLang Skincare, la rinnovata crema viso effetto filler che idrata profondamente
Idratare in profondità la pelle del viso in vista della stagione invernale è uno dei gesti di bellezza più importanti per mantenere l’epidermide giovane e sana e conferirle un aspetto più giovane e rimpolpato.
L’acido ialuronico rappresenta quindi un perfetto alleato beauty da utilizzare attraverso prodotti dalle formule performanti ed efficaci.
Dalla scienza del laboratorio interno LeLang Skincare, nasce la nuova versione della crema viso Hyaluronic Advance: un prodotto dall’azione simil filler e insieme profondamente idratante che deve la sua profonda efficacia alla combinazione di tre diverse tipologie di Acidi Ialuronici, che lavorano in maniera sinergica per mantenere la pelle elastica, morbida e rimpolpata.
Formulata con una potente combinazione di Acido Ialuronico proveniente da differenti fonti naturali e brevettate, con diversi pesi molecolari e dall’effetto ultra filler immediato, Hyaluronic Advance agisce velocemente sulla matrice extracellulare con esito riempitivo sui solchi della pelle e ristabilendone elasticità.
Oltre alla presenza dei diversi tipi di Acido Ialuronico, la formulazione di Hyaluronic Advance è completata da tre ingredienti prodigiosi che contribuiscono a rendere questa crema dalla texture setosa e fresca una preziosa alleata di bellezza quotidiana:
- Kudzu, un potente antiossidante orientale dall’azione elasticizzante e anti aging;
- Niacinamide (Vitamina B3), un complesso di esopolisaccaridi marini che stimolano Acido Ialuronico Endogeno già esistente, perfezionando l’aspetto della pelle;
- Acido Ialuronico reticolato, attivo dall’effetto riempitivo del derma.
È la crema viso da inserire nel beauty case anche in vista dei primi freddi, per via della sua profonda azione idratante, elasticizzante e istantaneamente migliorativa sulla grana della pelle.
La combinazione di principi attivi funzionali contenuti in Hyaluronic Advance rende questo prodotto ideale per pelli sia mature sia giovani, soprattutto in caso di secchezza.
Lascia un commento