Pelle luminosa e baciata dal sole anche a settembre: l’alleato beauty è a base di albicocca

Le proprietà dell’ albicocca in una crema tutta da provare. 
Ecco la novità beauty di settembre 

Una nuova crema giorno che dona luminosità alla pelle secca e spenta. La formulazione con olio di albicocca è ricca ma si assorbe rapidamente, senza appesantire la pelle.
Ogni ingrediente della nuova Crema all’albicocca per il giorno contribuisce alla salute e al benessere della pelle: le vitamine e gli acidi grassi insaturi dell’olio di albicocca rivitalizzano una carnagione spenta e stanca e rafforzano la resistenza della pelle. Gli acidi grassi essenziali e le vitamine dell’olio di avocado aiutano la pelle a trattenere l’umidità e a proteggerla dalla disidratazione. I fermenti bioattivi biologici di qualità Demeter e i minerali dei cereali fermentati fanno risplendere la carnagione. La sua texture ricca, ma leggera, arricchita da un delicato profumo fruttato e un delicato profumo legnoso, rende la Crema all’albicocca per il giorno ideale per tutti coloro che desiderano una texture più leggera anche con la pelle secca.
Contiene ingredienti del commercio equo e solidale ed è prodotto in modo neutro dal punto di vista climatico. Come tutti i prodotti per il viso Dr. Hauschka, si inserisce perfettamente nella semplice ed efficace routine mattutina in tre step:
1. la Crema detergente purifica, affina, vivifica delicatamente l’incarnato e permette alla pelle di respirare liberamente
2. la Lozione tonificante attiva le capacità naturali della pelle e dona freschezza
3. la Crema all’albicocca per il giorno nutre e rivitalizza.
E così la pelle ritrova il suo naturale equilibrio.
La Crema all’albicocca per il giorno è vegana ed è disponibile in un tubo da 30 ml per 30 euro.
Il tubo è realizzato al 100% in alluminio riciclato, mentre la scatola pieghevole e il foglietto illustrativo sono realizzati al 100% con materiali riciclati certificati FSC o Blue-Angel.
Ulteriori tips per la pelle spenta.
I nostri consigli per una luminosità naturale.
Tips 1: mescola il nostro Fluido colorato concentrato con il tuo trattamento per il giorno. Il risultato: una pelle luminosa, naturale. Come baciata dal sole.
Tips 2: metti uno dei nostri fard nella tua borsetta: un tocco di colore sul tuo viso in qualsiasi momento – con estratti di piante officinali che si prendono cura della tua pelle.

Tips 3: la tua pelle dopo l’estate è spenta e disidratata? Il nostro Fluido attivante per il giorno, con la sua texture leggera, rivitallizzerà ed energizzerà la tua pelle.
Non tutta la pelle secca è uguale. Scopri se sei rosa o albicocca.


Se la pelle è sottile, secca e sensibile, significa che è in grado di produrre acqua e lipidi, ma non è in grado di trattenerli. I prodotti Dr. Hauschka a base di rosa la proteggeranno e l’aiuteranno mantenere in equilibrio il film idrolipidico.
Se invece la pelle è atona e spenta significa che è disidratata poiché fatica a produrre acqua e lipidi. La pelle disidratata è una condizione transitoria. Per aiutarla, la nuova Crema all’albicocca per il giorno fornisce stimoli e vitalità. Nutre e rivitalizza intensamente, senza appesantire.


Con il test della pelle online https://www.drhauschka.it/test-della-pelle-online/ puoi scoprire qual è la tua attuale condizione della pelle e ricevere un programma di trattamento personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.