Patrick Zaki, oggi l’udienza del processo che lo vede imputato

Patrick Zaki, oggi l'udienza del processo che lo vede imputato

Patrick Zaki, oggi l’udienza del processo che lo vede imputato. Potrebbero volerci giorni per avere la sentenza

E’ prevista per oggi l’udienza a Mansoura contro Patrick Zaki. Il giudice potrebbe già oggi dare la sua sentenza. Quindi Patrick potrebbe essere scagionato, ma potrebbe anche essere condannato. Un’altra possibilità potrebbe riguardare un rinvio dell’udienza o della sentenza.

All’agenzia Ansa, Zaki ha detto: “Aspetteremo la decisione finale che potrebbe arrivare già oggi anche se il magistrato potrebbe rinviarla di qualche giorno o anche una settimana”. Ha poi aggiunto: “Non penso che la sentenza sia messa a punto già oggi: potrebbero volerci alcuni giorni per redigerla”.

“Qualunque cosa accada, sarò sempre grato alla mia città natale, alla mia università e alla mia grande famiglia per tutto questo sostegno”. Queste, invece, le parole che Patrick ha pubblicato in uno dei suoi ultimi tweet.

Non nasconde la preoccupazione Zaki di essere accusato, ma dalla sua parte c’è la convinzione che non esistono i presupposti per essere condannato: “Certo, sono preoccupato ma non penso che possano farlo. Perché dovrebbero farmi questo? Non c’è ragione”.

Fonte immagine: https://twitter.com/patrickzaki1/status/1488244597587431426/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *