Paramount+, arrivano due nuovi e imperdibili contenuti!

Due nuovi contenuti sono pronti a sbarcare su Paramount+. Ecco quali 

Thriller 40 e Finestkind sono i due nuovi contenuti pronti a sbarcare su Paramount+.

Per addicted e appassionati non mancano i dettagli circa l’uscita e le date da segnare in calendario. Quindi, penna alla mano!

THRILLER 40

Disponibile dal 2 dicembre – Il nuovo documentario THRILLER 40 sarà presentato in anteprima mondiale il 2 dicembre su Paramount+ in Italia, oltre che negli USA, nel Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Austria, America Latina e Corea del Sud. Sarà inoltre presentato su MTV a livello internazionale, escludendo Cina e Giappone.

Quarant’anni dopo l’uscita di “Thriller” di Michael Jackson, l’album più venduto di tutti i tempi in tutto il mondo, il regista Nelson George riporta i fan indietro nel tempo per vivere la realizzazione dell’album da record e l’uscita dei cortometraggi che lo accompagnano che hanno per sempre ridefinito il formato del video musicale. Con filmati inediti e interviste esclusive, THRILLER 40 racconta la creazione di un fenomeno globale pre-internet diverso da qualsiasi cosa uscita prima e dopo. “Thriller” ha lanciato Michael Jackson verso il successo e ancora oggi continua a influenzare tutti gli aspetti della cultura e dell’intrattenimento, compresi il mondo della musica, della danza e della moda. Nel documentario sono presenti luminari della musica e dell’intrattenimento tra cui Usher, Mary J. Blige, Will.I.Am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell e John Landis.

THRILLER 40 è prodotto da Optimum Productions e Company Name. Colin Hanks, Sean Stuart, John Branca e John McClain sono i produttori.

FINESTKIND

Disponibile dal 16 dicembre – Paramount+ presenta il film originale FINESTKIND, diretto dal premio Oscar Brian Helgeland. Il dramma criminale vanta la presenza di Ben Foster, vincitore dell’Independent Spirit Award, di Toby Wallace, candidato all’Emmy, di Jenna Ortega e del premio Oscar Tommy Lee Jones. Dopo il debutto negli USA e in Canada, FINESTKIND arriverà il 16 dicembresu Paramount+ in Italia e in tutti gli altri mercati internazionali.

FINESTKIND racconta la storia di due fratelli (Foster e Wallace), cresciuti in mondi diversi, che si riuniscono da adulti durante un’estate inaspettata. Ambientato nel mondo della pesca commerciale, il racconto assume connotazioni primordiali quando circostanze disperate costringono i fratelli a stringere un accordo con una violenta banda criminale di Boston. Lungo il cammino, una giovane donna (Ortega) si trova pericolosamente coinvolta. Una trama avvincente in cui i legami tra i protagonisti vengono messi a dura prova. Nel cast figurano anche Ismael Cruz Cordova, Aaron Stanford, Scotty Tovar, Tim Daly, Lolita Davidovich e Clayne Crawford. FINESTKIND è prodotto da Gary Foster e Russ Krasnoff di Krasnoff/Foster Entertainment, il candidato all’Oscar Taylor Sheridan di Bosque Ranch, David C. Glasser di 101 Studios e in collaborazione con MTV Entertainment Studios. Jennifer Roth, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari sono i produttori esecutivi. Il film è co-prodotto da Joseph Micucci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.