Paola Turci: “Non so se sono lesbica, ma amo Francesca Pascale”

La cantante torna a parlare della storia con Francesca Pascale: Paola Turci rivela importanti dettagli sulla sua storia
Francesca Pascale e Paola Turci proseguono la loro storia d’amore senza filtri. Intervistata dal Corriere della sera la cantante è tornata a parlare della relazione intrapresa con l’ex lady Berlusconi. Tra le colonne del quotidiano Paola si è espressa, anche tornando su come la madre abbia preso questa sua relazione, svelando anche un retroscena. Mia mamma ha 86 anni e stanotte mi ha scritto un messaggio: “Ho pensato che potevi essere normale e invece hai scelto di essere felice”.
“Io le ho risposto: “Mamma, ma io mi sento normale”. Il punto è che non è ancora normale per tutti. Io vorrei conoscerli, poi, quelli che si definiscono normali, partecipare ai loro menage, ai loro incontri sentimentali. Chi è che dice: Dio vuole questo? Per me incontrare Dio è incontrare un grande sorriso. È amore. Immaginate di mandare un curriculum e scrivere: Paola Turci, eterosessuale. Ma che ti cambia con chi vai a letto la sera, o la mattina? Guardiamo le persone, ricordandoci di vedere prima chi sono”.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini mostra la casa del Grande Fratello
La Turci ha poi ammesso di non essere certa della propria direzione sentimentale, ma si è detta invece certa di amare follemente la sua Francesca: “Molti mi chiedono se sono lesbica. Io rispondo: non lo so. A me piace lei. Non mi piacciono altre. Mi sono innamorata di una persona. Se mi mancano gli uomini? No, ma non mi mancavano nemmeno prima. Per anni sono stata da sola, loro dov’erano? Il punto è che voglio essere libera di scegliere con chi stare”.
Lascia un commento