Le indiscrezioni e le varie idee
Prende forma o almeno è in via di costruzione il palinsesto di Rai Due e del suo pomeriggio. A fare il punto ella situazione con varie indiscrezioni e TVBlogo.
Su Rai Uno non ci sarà più Serena Bortone il suo talk, Oggi è un altro giorno, che dopo tre anni non verrà rinnovato. La giornalista e conduttrice dovrebbe prendere in mano un nuovo programma di Rai3.
Al posto di Oggi è un altro giorno una trasmissione che come spiega Blogo: ” farà dell’eleganza il suo concetto base. Un contenitore d’intrattenimento che avrà dentro di se un po’ di tutto, lasciando però i temi di cronaca e di giornalismo puro al titolare di quegli argomenti nel pomeriggio di Rai1″.
Insomma un talk sul modello de La Vita in Diretta di Alberto Matano a oggi unico confermato.
Ma chi andrà a condurre il nuovo talk? Si parla di Roberta Capua e Rossella Brescia e poi tra i nomi nome anche quello di Nunzia De Girolamo, che sarà al timone di Estate in diretta.
Su Rai Due confermato invece alle 14.00 il programma di Milo Infante Ore 14. Subito dopo in onda la seconda edizione di Bella ma’ condotta da Pierluigi Diaco
Sempre su Rai due potrebbe arrivare un nuovi programma condotto dai gemelli di Guidonia e prodotta in collaborazione con Radio Rai.
Un prosieguo della trasmissione radiofonica dei due. Poi su Rai Tre, confermato Geo condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.