Outfit da montagna per l’estate: Chiara Ferragni ispira i look e LaMunt li completa

Canotte e leggings total black come Chiara Ferragni, ma anche pantaloncini e abbigliamento colorato e smart. Cosa indossare in montagna durante le vacanze estive 

Le mete vacanziere per l’estate 2024 si proiettano sempre di più verso la montagna. Dalle it girl alle addicted che amano stare a contatto con la natura, tante prediligono trascorrere parte delle vacanze in luoghi freschi e poco affollati per poter combinare sport, relax e divertimento.

La scelta della location ideale si accompagna sempre a quella degli outfit perfetti. E se Chiara Ferragni ispira con i suoi total look basici – ma sempre di tendenza – LaMunt rilancia con un capo must have (e smart) ideale per aggiungere brio, comfort e colore.

Si tratta del Teresa Shorts 2 in 1.

Leggero, traspirante e con un sottopantaloncino in rete, è realizzatoi in poliestere riciclato al 100% per garantire il massimo comfort durante le attività estive. Estremamente morbido e con cuciture piatte, ha la vita alta ed elasticizzata e due tasche posteriori in cui portare tutto il necessario sempre con sè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *