Orietta Berti truffata, la denuncia: ecco cosa le è accaduto

La cantante e opinionista del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti, è stata in Questura a Reggio Emilia per denunciare una presunta truffa

Orietta Berti nella giornata di mercoledì si è recata in Questura a Reggio Emilia per denunciare una presunta truffa che la riguarda. Con lei il figlio Otis Paterlini, che le cura gli interessi. A riportare della truffa è Il Resto del Carlino Reggio.

Ma cosa è successo alla cantante e opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip? L’immagine dell’artista sarebbe stata sfruttata e usata a sua insaputa per fini commerciali sul web.

A segnalarle l’accaduto qualcuno del mondo dello spettacolo, accortosi di ciò che è successo. Da qui Orietta ha presentato la denuncia alla polizia. Intanto, nei prossimi giorni, anche Striscia la Notizia si occuperà dell’accaduto.

Leggi anche–> Giaele De Donà, Matthias si rivolge ad Antonino Spinalbese ed Andrea Maestrelli con una richiesta

La Berti è una delle protagoniste del GF Vip 7 che affianca, insieme a Sonia Bruganelli, il presentatore Alfonso Signorini al reality show di casa Mediaset. Infatti il conduttore l’ha voluta come opinionista per commentare le dinamiche dei vipponi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto