Oriele, tutto si ripete: litigi programmati? Cosa emerge dall’indiscrezione 

Oriele, Oriana e Daniele face fatta ma i litigi si ripetono: è tutto programmato? Cosa emerge dall’indiscrezione 

Oriele, Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli continuano a litigare, lasciarsi e riprendersi. I due ex giffini da quando sono usciti dal Grande Fratello Vip si ritrovano frequentemente ad affrontare discussioni ma poco dopo torna sempre il sereno, e tutto torna al proprio posto. I due fidanzati continuano il loro “tira e molla” e nel frattempo aggiornano spesso i loro fan sulla rottura della storia e sul riavvicinamento. Dai social, da entrambi profili, Oriana e Daniele hanno deciso di rimuovere le foto scattate e condivide dove vengono ritratti insieme.

Leggi anche –> Temptation Island, reunion tra fidanzate e single: la dedica di Perla per Francesca (FOTO)

Ecco cosa esce fuori dall’indiscrezione…

Solo pochi giorni fa Daniele è volato ad Ibiza per Oriana, ma i due non sono riusciti a chiarire. Dal Moro tra le sue stories Instagram ha raccontato ai fan l’accaduto: “Sono appena arrivato a Ibiza, Oriana mi ha detto che non mi apre la porta. Quindi evitate di continuare a scrivermi di prendere l’aereo, sapevo che sarebbe andata così. L’interesse che c’era era un altro, auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi tv. Spero che questo discorso sia finito ora”. 

Questa volta Oriana invece non ha commentato. E intanto poche ore fa sui social hanno iniziato a circolare nuove foto della coppia nuovamente vicini, insieme mentre si godono questi giorni in Spagna.

Nelle ultime ore Amedeo Venza, l’esperto di gossip tra le sue stories Instagram si è esposto con uno “scoop”. Venza scrive: “Una fonte super attendibile fa sapere che Oriana e Daniele litigheranno dopo qualche giorno tornati dalla vacanza!”. Infine l’esperto del gossip conclude: “Datemi qualche ora e vi svelerò pure il presunto motivo per il quale litigheranno”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.