Oriele, nuovamente in crisi? Il gesto di lei spiazza i fan: l’ultima indiscrezione

Oriele, nuovamente in crisi? Il gesto di lei spiazza i fan: ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione sulla coppia

Oriele, tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è nuovamente finita? I due ex gieffini da quando hanno lasciato il Grande Fratello Vip stanno convivendo tra Verona e Madrid. Oriana e Daniele hanno già affrontato numerosi litigi, l’ultima è avvenuta proprio ad Ibiza, dove Daniele con un lungo sfogo ha deciso di allontanarsi ma solo pochi giorni sono stati nuovamente avvistati insieme.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, furia sui social: la replica a Salvini e Nikita

Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione

Come riporta Blogtivvu.com, nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha condiviso un nuovo messaggio riguardo Oriana e Daniele affermando: “Mi sa che sugli oriele avete ragione tu infatti hanno rilitigato di nuovo infatti lei sta togliendo foto di coppia e già dicono che lui sia tornato a Verona che pagliacci facci sapere se hai novità che ste due hanno stancato veramente”.

Inoltre anche l’Investigatore social, Alessandro Rosica ha dichiarato: “Ma in che senso Oriana ha tolto un’altra volta il segui a Daniele? E le foto di coppia sono sparite. Non l’aveva rimesso il segui ma le foto le ha tolte”. Il gesto social di Oriana ha fatto molto discutere nelle ultime ore, a quanto parte nonostante i due nel corso dei giorni dopo il litigio sono riusciti a chiarire, la Marzoli ha deciso di non ricambiare il “segui” su Instagram al suo fidanzato Daniele. Le foto di coppia scattate durante gli eventi e le vacanze sono stati rimossi dall’ex gieffina dal suo profilo personale. Tale gesto non è passato inosservato, ed i fan hanno pensato subito ad un nuovo litigio. L’imprenditore Daniele Dal Moro intanto è davvero rientrato a Verona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.