Oriele e Incorvassi insieme: i momenti di puro divertimento post GF Vip 7
Oriele e Incorvassi insieme si divertono dopo aver trascorso sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip, dove le due coppie si sono formate e dove è nata la loro amicizia
Oriana e Daniele, Micol e Edoardo Tavassi: le due coppie si sono formate al GF Vip 7, ma non senza tribolare, almeno per quanto riguarda gli Oriele. Infatti Oriana ha dovuto lottare per guadagnarsi la fiducia del fidanzato Daniele Dal Moro. Quando è entrata nella casa di Cinecittà è stata contesa tra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. La ex vippona tra i due aveva scelto, pentendosene successivamente, di avere una liaison con l’ex di Belen Rodriguez. Una storia durata pochissimo, che però ha fatto perdere la fiducia a Daniele nei confronti di Oriana, che ha dovuto fare tanto poi per conquistarlo e c’è riuscita.
I due, finita l’avventura nel reality show di casa Mediaset, appaiono felici e la loro relazione va avanti a gonfie vele. Diversa la situazione per l’altra coppia, cioè quella formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. I due si sono frequentati e sono andati cauti nel viversi la storia davanti alle telecamere, dove nella casa hanno scoperto di piacersi e dove è nato il loro amore, che prosegue felice anche lontano dalle telecamere.
Leggi anche–> Alfonso Signorini, speciale reunion con due ex gieffini: spunta un regalo
Ma nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono nate anche delle amicizie sincere e belle. Finito il reality di Canale 5, infatti, alcuni ex vipponi sono rimasti in contatto e dai loro account social regalano dei momenti condivisi tra loro. Uno? Arriva proprio in queste ore, dove gli Oriele e gli Incorvassi si sono mostrati insieme a Gardaland, qui hanno scelto di andare per trascorrere qualche ora di puro e sano divertimento tra giochi e ironia, che non manca mai quando si tratta di Tavassi, che senza girarci intorno, dall’auto ha fatto una nuova battuta riferendosi alla statura delle rispettive fidanzate. Mentre è alla guida Tavassi, inquadrato, ammette: “peccato che dietro manchino i seggiolini” tra le risate dei presenti. Ed è solo l’inizio della bella avventura…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.