Oriana Marzoli riabbraccia Daniele: presa una decisione dopo la fine del GF spagnolo

Oriana Marzoli torna in Italia dopo la fine del Gran Hermano: Daniele Dal Moro la accoglie in aeroporto

La vita congiunta di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli può ripartire. La modella ed ex concorrente del GF Vip ha infatti concluso la sua avventura nel Grande Fratello spagnolo, dove ha rubato la scena e fatto discutere nelle ultime settimane. Non sono ancora chiare però le dinamiche riguardo all’uscita di scena della Marzoli dal programma. Oriana e Daniele sarebbero addirittura pronti a denunciare la produzione del reality show, nonostante loro siano stati clementi con alcune pesanti uscite di Dal Moro, almeno stando a quanto si apprende nella mail che avrebbero mandato al manager del veneto):

Ciao Tony, ti chiederei di inviare questa email al tuo cliente: Come abbiamo detto, allo Zeppelin ci impegniamo per il benessere delle persone che partecipano alle nostre produzioni. Pertanto, applicando i nostri protocolli, vorremmo offrire a Daniele una consulenza psicologica indipendente, qualora lo ritenga necessario.

LEGGI ANCHE: Letizia Petris attaccata al Grande Fratello

Vogliamo inoltre ricordare che il Grande Fratello non ammette in alcun modo comportamenti come quelli posti in essere nelle sue strutture. Il Grande Fratello è un programma televisivo di intrattenimento che è un gioco e va preso così, altrimenti Daniele non potrà partecipare al programma, se dovesse risultare in un comportamento come quello che abbiamo vissuto ieri sera”. L’avventura della Marzoli nel reality spagnolo dunque sembra finita nel peggiore dei modi e l’incursione del modello veneto non ha fatto altro che peggiorare le cose. Ma i due nelle scorse ore hanno finalmente avuto la possibilità di riabbracciarsi, come si evince da un tenero video divenuto virale sui social. L’amore vince sul Grande Fratello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.