Oriana Marzoli, il gesto dei fan: lanciano un appello a Discovery Italia: ecco cosa è emerso

Oriana Marzoli, i fan dell’influencer lanciano un appello a Discovery Italia: ecco cosa è emerso dal web 

Oriana Marzoli è tornata in Spagna per nuovi progetti? L’ex gieffina pochi mesi fa è sbarcata nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip. Per Oriana è stata un’inedita avventura in cui è riuscita a classificarsi al secondo posto, subito dopo la vincitrice Nikita Pelizon.

Leggi anche –> Nikita Pelizon svela lati inediti tra passioni e difficoltà: “Ora ho una consapevolezza diversa”

L’appello dei fan: ecco cosa è emerso dai social…

Come riporta Novella2000, pare proprio che tanti fan dell’ex gieffina hanno lanciato un appello sui social. Il motivo? Far restare Oriana in Italia e soprattutto rivederla in un programma di Discovery Italia. Tra i vari appelli condivisi sui social emerge: “Chiediamo alla redazione di Real Time di dare una rubrica all’influencer, presentatrice, attrice, modella e opinionista Oriana Marzoli. La richiesta viene presentata per ottenere la permanenza in Italia di una professionista giovane ma con una carriera televisiva di oltre 10 anni”.

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, Oriana ha lanciato la sua prima linea di giacche in collaborazione con le amiche Micol Incorvaia e Giaele De Donà, e non solo. L’ex gieffina ha sorpreso tutti presentando la sua prima collezione di costumi che ancora oggi risulta essere una delle collezioni più amate ed acquistate da intere generazioni.

L’amore tra Oriana e Daniele è ufficialmente finito? I due ex gieffini si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, ma da diverse settimane dai loro profili social non emerge più nessun dettaglio di una ipotetica vicinanza. Oriana è rimasta in Spagna mentre Daniele è tornato in Italia? Tutto per il momento tace, e intanto i fan sognano oltre a rivederli insieme, sperano presto di ritrovare l’influencer in televisione. L’appello verrà accolto dai vertici di Discovery?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.