Oriana e Daniele sempre più vicini: l’ultimo speciale appuntamento

La seconda classificata del GF Vip Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme anche sul lavoro

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La coppia di ex gieffini negli ultimi giorni ha catturato grande attenzione mediatica e sui social continua a mostrarsi più affiatata che mai. I segnali lanciati dai due nella Casa sono stati fortemente indicativi e l’amore tra il modello veneto e la showgirl originaria di Caracas è sbocciato una volta che i riflettori del GF Vip si sono spenti. Ulteriore testimonianza della grande voglia che i due hanno di trascorrere del tempo insieme è quella dell’ultima serata di Oriana. La modella sta lavorando continuamente, con vari appuntamenti in discoteca dove i fan accorrono numerosi per incontrarla, con la speranza di strappare un selfie o un abbraccio.

E anche ieri sera Daniele non ha mollato il fianco della bionda venezuelana, con i tantissimi fan della coppia che hanno immortalato diversi momenti della serata, parlando di un Dal Moro dagli occhi luccicanti. “Il sorriso di Daniele dice tutto” si legge in una storia repostata dalla Marzoli, che ieri sera si è esibita a Villa Bonin, a Vicenza, con centinaia di fan che hanno accolto con entusiasmo la seconda classificata del reality di Canale Cinque. Un amore decollato quello tra Oriana e Daniele, insieme anche nel momento del bisogno, lavorativo si intende.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi rompe il silenzio: “La verità sul mio futuro in tv”

E nel corso di un recente intervento a Casa Chi, la Marzoli ha raccontato quanto stiano andando bene le cose con Dal Moro, squalificato nelle battute finali del GF Vip: “Abbiamo fatto di tutto, non ci siamo fermati un attimo con il lavoro. Ci troviamo benissimo insieme, non ci siamo più separati da quando siamo usciti. Vuol dire che stiamo bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.