Oriana, Antonino Spinalbese macché patto segreto: spiffera tutto

Antonino Spinalbese ha svelato dopo la puntata il patto segreto che aveva fatto con Oriana Marzoli sotto le coperte. Poi parla anche di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese nel post puntata andata in onda ieri lunedì 23 gennaio ha svelato il famoso patto segreto che c’è stato tra lui e Oriana Marzoli per non farla passare come “la donna rifiutata”. Patto che in realtà ha poi lasciato intendere proprio quando l’ha paragonata ad un’auto che non gli piaceva. Ma sempre ieri dopo la puntata il vippone ha parlato anche di Ginevra Lamborghini, chiarendo che prima di lasciarsi andare con lei deve mettere in chiaro delle cose.

Sul patto Antonino ha detto: “Sì mi ha confessato che non le sarebbe mai andato giù questa roba che un uomo le possa dire di no. Sapete cosa ho fatto io? Per quanto io le avessi già detto tutto e fossi stato chiaro ho fatto un patto. Sotto le lenzuola le ho detto ‘senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’. Perché io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico. Quindi per questo le ho detto quella cosa”.

Leggi anche–> Gf Vip, Luca Onestini contro Giulia Salemi: cosa ha detto nel post puntata

Antonino ha poi parlato di Ginevra e delle curiosità che vorrebbe da lei soddisfatte. Il vippone al momento si frena nel farle delle domande perché le vuole bene e non vuole metterla in difficoltà in televisione. Tra tutte le domande che vorrebbe porre alla Lamborghini ce n’è una in particolare e riguarda il fidanzamento di lei. Antonino, in particolare, vorrebbe sapere se lei è ancora fidanzata.

“Poi c’è con l’altra una cosa reale ed effettiva. Abbiamo delle cose in sospeso e non credo di essere un ipocrita. Fino a che non ci parlerò bene di una cosa non mi sento pulito. Se io dovessi fare in tv delle domande potrei metterla in difficoltà e non mi serve. E siccome io voglio bene alle persone con cui intraprendo delle relazioni o dei rapporti e non voglio mettere nessuno in difficoltà. Se è fidanzata? Chissà se lei l’ha capito. A me in realtà mi interesserebbe per collegare dei puntini. In realtà però so già i puntini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *