
Omicidio Lorenzo Nardelli, domani l’udienza di convalida davanti al Gip Alberto Scaramuzza per Radu e Marin Rusu, i due cugini moldavi arrestati per l’omicidio
Si terrà domani presso il carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia l’udienza di convalida dell’arresto per l’omicidio di Lorenzo Nardelli dei due cugini moldavi Radu e Marin Rusu di 32 e 35 anni. I due sono stati arrestati nel corso di una rissa a Mestre per l’omicidio di Nardelli di 32 anni.
Il caso è stato affidato al pm Stefano Buccini che ha nominato Cristina Mazzarollo come patologa per l’autopsia, il cui esito si avrà tra due o tre mesi, disponendo anche l’incidente probatorio sui telefoni dei due muratori moldavi e sui due cellulari che usava la vittima.
Leggi anche–> A chi andranno i beni di Michela Murgia? Ecco cosa dice il suo testamento
I due cugini moldavi e Lorenzo Nardelli si conoscevano? É questo che le indagini puntano a chiarire: se tra i due e la vittima ci siano stati dei contatti precedenti, prima dell’altra sera.
Intanto ai due cugini sono stati fatti gli esami del sangue per capire se facessero uso di droga. Circostanza questa smentita da entrambi, droga che nella casa non è stata trovata.
Lascia un commento