Omicidio Giulia Tramontano, stabiliti i funerali e le nuove ipotesi sull’omicidio

Omicidio Giulia Tramontano, stabiliti i funerali che saranno in forma strettamente privata e le nuove ipotesi sull’omicidio
Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, il sindaco di Sant’Antimo, Massimo Buonanno, ha comunicato ufficialmente la notizia dei funerali di Giulia Tamontano, uccisa a Senago dal compagno. Scrive il Sindaco:
“La famiglia Tramontano comunica che i funerali di Giulia e di Thiago si svolgeranno alle ore 15.00 nella giornata di domenica 11 giugno nella Parrocchia Santa Lucia di Sant’Antimo con una cerimonia strettamente privata. Si chiede la massima osservanza di tale volonta’ ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato“.
Invece, a Senago Luca ‘Zak’ Coia e Mary Cunzolo, stanno realizzando un murales sul luogo dove è stato rinvenuto il corpo di Giulia. Il murales ritrae Giulia ispirandosi alla foto di lei al mare con il pancione. Le nuove indiscrezioni sull’autopsia parlano di 37 coltellate, due mortali che hanno provocato la morte di Giulia “in pochi minuti”. Una delle coltellate avrebbe reciso carotide, giugulare e trachea.
Leggi anche: Femminicidio a Catania, un uomo ha investito due donne. L’accaduto
Infine, secondo il magistrato, il fatto di aver tentato di bruciare il corpo della giovane, dimostrerebbe la premeditazione dell’omicidio. Il quadro si aggrava per l’omicida, perché Impagnatiello avrebbe cercato in ogni modo di “alterare la scena del crimine”, inscenando una fuga della giovane dalla loro casa di Senago.
Lascia un commento