Omicidio di Celine, Omer Cim si è avvalso della facoltà di non rispondere. Convalidato il fermo

Omicidio di Celine, oggi l’autopsia e venerdì si terrà il funerale della 21enne uccisa con dieci coltellate

Il corpo di Celine è stato ritrovato domenica scorsa con profonde ferite al corpo e al collo nella casa dell’ex fidanzato in via Molini 9/a a Silandro in Val Venosta in Alto Adige. Dalle prime informazioni risulterebbe che la 21enne sia stata colpita da circa dieci coltellate.

Per la morte di Celine è stato fermato il 28enne di origine turche Omer Cim, ex fidanzato della vittima, che stamattina in carcere a Bolzano durante l’interrogatorio si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Leggi anche–> Casi irrisolti: Emanuela Orlandi, il sospetto della zia sull’uomo che frequentava

Sempre oggi è prevista l’autopsia sul cadavere di Celine. Due mesi la giovane Celine Frei Matzohl aveva presentato una querela contro il suo ex dove riferiva di percosse e minacce avvenute in un autovettura. L’episodio era stato segnalato dai carabinieri alla Procura di Bolzano come “codice rosso”. Da qui erano stati formulati nei confronti dell’uomo i capi di imputazione per percosse e minaccia aggravata.

Intanto ciò non è servito a salvarla dalla terribile morte. Venerdì alle 14 alle 14, a Silandro, in Alto Adige, si terranno i funerali di Celine.

Per Omer Cim è stato convalidato il fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.