Nuovo ruolo per Alberto Matano: nominato vice direttore dell’intrattenimento

Annuncio a sorpresa durante La Vita in Diretta
Nuovo ruolo di prestigio per Alberto Matano. A sorpresa, nelle ultime ore, è stato nominato vice direttore Rai della fascia day time dell’intrattenimento.
A dare la notizia durante La Vita in Diretta, l’ex giornalista del TG1 Francesco Giorgino che si è congratulato con Matano per il ruolo nuovo.
Il giornalista, volto ormai da alcuni anni del programma di Rai Uno, si dividerà il ruolo con Angela Mellone. I due avranno potere decisionale sui contenuti della fascia di intrattenimento del daytime della tv pubblica.
Francesco Giorgini ha dato l’annuncio visto che era ospite a La Vita Indiretta per presentare il sui programma XXI Secolo – Quando il Presente diventa Futuro, in onda per la prima volta in seconda serata, lunedì 20 novembre.
Giorgino rivolgendosi a Matano ha detto: “Allora auguri anche a te che sei diventato vicedirettore”.
Il giornalista Rai, che in poco tempo sta assumendo sempre più ruoli di importanza ha detto: “Ho avuto relazioni con ragazze, non erano coperture. Con una è stato un grande amore”
Al momento, l’attuale direttore dell’Intrattenimento Daytime della Rai è appunto il già citato Angelo Mellone. Tra i vice direttori che collaborazione con lui Anna Nicoletti, Elsa Di Gati, Massimiliano De Santis e Stefano Rizzelli. Inoltre, si aggiungono Marcello Masi e Alberto Matano nominati ad personam.
Lascia un commento