Nuovi problemi di salute per un membro della Royal Family

Principessa Anna

Questa volta tocca alla Principessa Anna

Non c’è un attimo di serenità e di pace per la Royal Family inglese. Dopo i problemi di salute di Kate Middleton, di Re Carlo III tocca alla Principessa Anna.

La figlia della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo è stata vittima di un incidente, nella giornata di ieri, 23 giugno, nella tenuta di Gatcombe Park.

Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico per il Trooping the Colour

La Principessa Anna ha riportato «lievi ferite e una commozione cerebrale». A renderlo noto, con uno scarno comunicato diffuso nella giornata di oggi, 24 giugno, Buckingham Palace.

La sorella minore di Re Carlo III si trova ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo una caduta «come misura precauzionale in osservazione. Si riprenderà completamente e rapidamente», ha aggiunto la nota.

Nel comunicato ufficiale si legge anche «Il Re viene tenuto informato e si unisce a tutta la Famiglia Reale nell’inviare il suo affetto più profondo e i suoi auguri alla Principessa per una pronta guarigione».

Stando alla BBC, Anna da sempre grande appassionata di sport equestri, come gran parte della Royal Family, potrebbe essere caduta da cavallo.

Da anni, Anna, che raramente ha dato adito a gossip è impegnata con attività a scopo benefico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *