Nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, primi dettagli della cerimonia

Nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi. Ecco tutti i dettagli della cerimonia tra invitati e location 

Nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verranno celebrate il 12 luglio a Forte dei Marmi. Il luogo é davvero speciale per il futuro sposo, poiché proprio a Forte dei Marmi si sono conosciuti papà Massimo Ciavarro e mamma Eleonora Giorgi durante le riprese di “Sapore di Mare”. Clizia e Paolo si sono conosciuti durante il grande fratello, dalla loro storia d’amore è nato il piccolo Gabriel.

LEGGI ANCHE: Fedez nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “I suoi nuovi amici? Codacons e Pregiudicati di Milano”

Tutti i dettagli sull’importante giorno…

I due ex gieffini hanno scelto come location uno dei luoghi più esclusivi di Forte dei Marmi, precisamente il Grand Hotel Principe di Piemonte. La cerimonia si svolgerà con un aperitivo sulla spiaggia ed una cena sotto le stelle, dunque sarà un giorno indimenticabile per gli sposi e per gli invitati. Tra gli invitati ci sarà chiaramente sua sorella Micol e il suo attuale fidanzato Edoardo Tavassi, e non saranno gli unici ex gieffini ma arriverà anche Giaele De Donà e tanti altri. Tra i primi rumors, si vocifera anche sull’arrivo di Patty Pravo e di Piersilvio Berlusconi in compagnia della sua Silvia Toffanin. L’esclusivo matrimonio inoltre sarà blindato e non mancheranno le telecamere di Canale 5 come riporta Leggo.it.

Clizia sul look e l’abito scelto per le nozze, come riporta Leggo.it ha annunciato: «Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *