Novità What’s App (per sbadati e non): Meta introduce il pulsante “modifica”

L’ultima novità del gruppo Meta per What’s App è a prova di sbadati e perfezionisti. Il colosso introduce il pulsante “Modifica” per correggere i messaggi inviati

Saranno sufficienti 15 minuti per correggere un messaggio. Che sia un errore grammaticale o un contenuto di cui ci si potrebbe pentire, è questa la novità introdotta dal gruppo Meta nelle ultime ore che potrebbe rivoluzionare ulteriormente What’s app.

Se fino a ieri, quindi, era possibile eliminare i messaggi inviati. Da oggi sarà possibile alterare o modificare il contenuto con un semplice click.

La nuova funzione permetterà dunque di poter agire  – entro 15 minuti dall’invio del messaggio – correggendo ciò che vi è scritto. Una novità molto utile per gli utenti più sbadati, ma non solo!

Per modificare un messaggio basterà premere sul testo finché non apparirà una lista di azioni, tra cui quella del “modifica”. A quel punto il testo si riaprirà nuovamente per essere editato.

Il destinatario del messaggio vedrà che il messaggio è stato modificato atttaverso una piccola scritta che segnala la modifica, ma non potrà leggere cosa è stato inviato nel testo originale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto