No Vax di nuovo in piazza, manifestazioni da Roma a Milano

No Vax di nuovo in piazza, manifestazioni da Roma a Milano

No Vax di nuovo in piazza, manifestazioni da Roma a Milano. Predisposte misure di sicurezza per evitare disordini

I No Vax scendono nuovamente in piazza. Questa volta l’appuntamento è previsto a Roma a piazza San Giovanni, dove 5mila persone sono attese per contestare l’obbligo di vaccinazione e l’uso del Green pass.

Si tratta di una manifestazione senza corteo, ma la Questura ha comunque predisposto misure di sicurezza. Scrive l’Ansa che “Su tutto il territorio cittadino e ai caselli, già dalle prime ore del mattino, sono previste verifiche per scongiurare azioni violente come avvenuto il 9 ottobre scorso quando fu assaltata, per mano soprattutto di militati di Forza Nuova, la sede della Cgil”.

Infatti, in alcune chat Telegram, dove i no vax si organizzano, sarebbero state intercettate frasi dai toni forti, come quella che dice: “Facciamo come in Kazakistan, basta!”.

Leggi anche: TONGA, IN OCEANIA, COLPITA DA UNO TSUNAMI DOPO UN’ERUZIONE VULCANICA

Non solo a Roma, ma manifestazioni no vax sono previste in tutta italia. A Milano, la manifestazione si terrà in piazza XXV Aprile. Organizzata dal senatore di Italexit, Gianluigi Paragone, prevede la partecipazione del virologo francese e premio Nobel per la medicina nel 2008, Luc Montagnier.

Paragone in un video social ha dichiarato: «Montagnier sarà a Milano con noi e inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18, avremo interventi con Robert Kennedy Junior, collegamenti e interventi con protagonisti dello sport come Marco Melandri, avremo il dottor Donzelli che ci parlerà anche lui di come la retorica dominante in tv di fatto sia sbugiardata da quello che comincia a emergere».

Altre manifestazioni sono previste a Torino, Venezia, Napoli e Palermo.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/protesta-azione-di-protesta-464616/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *