Nikita si lascia andare a una confessione dolorosa con Onestini

Nikita Pelizon apre la scatola dei ricordi e si confessa con Luca Onestini al GF Vip

Cresce la complicità nella casa del GF Vip tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. I due, sempre più vicini dopo il rientro del modello nel loft di Cinecittà, hanno ritrovato il tempo perso a causa della positività di Luca e stanno trascorrendo diversi ritagli di giornata l’uno accanto all’altra. E non mancano ricordi e confessioni tra i due, con Nikita che in particolar modo dopo aver sentito parlare qualche suo compagno di gioco con toni superiori alla media ha sentito toccarsi in qualche corda dolorosa del passato, delle ferite mai rimarginate che la modella originaria di Trieste ha voluto condividere con Onestini:

“Mi ricordo quando avevo 6 anni che mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella. Quando sento qualcuno che inizia a urlare, io mi ricordo quella sensazione lì e non voglio sentire perché non mi piace”.

LEGGI ANCHE: SCUOLA, A LECCE UNO STUDENTE MANOMETTE IL REGISTRO ELETTRONICO. ECCO PERCHÉ

Un modo importante utilizzato da Nikita per farsi conoscere ancora meglio da Luca, apparso visibilmente toccato e colpito dal racconto della gieffina. I due con il trascorrere dei giorni appaiono sempre più complici e vicini, come testimoniano queste esperienze condivise. E nelle scorse ore la Pelizon e Onestini si sono resi protagonisti di ulteriori momenti di questo genere, che i fan di entrambi, sempre attentissimi, provvedono a catturare e postare sui social. Ieri Nikita ha voluto fare un regalo speciale al suo Luca, un piccolo porta fortuna da custodire: l’occhio di tigre, che simboleggia il coraggio e la fiducia. Il VIP, è apparso inizialmente in imbarazzo, scherzando sul gesto della sua compagna e ridacchiandoci su. Tutti segnali positivi sulla coppia sognata da molti fan del GF Vip. Il bacio tra i due appare veramente dietro l’angolo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *