
Nikita Pelizon si è dichiarata a Luca Onestini. Ecco le parole della vip e la reazione del compagno d’avventura
Nikita aveva palesato il suo interesse nei confronti di Luca Onestini, spiegando che era attratta da lui prima ancora di vederlo nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti la vippona aveva sbirciato il suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi Nikita, dopo che è stato mandato in onda il video che la ritraeva con il fidanzato, lo ha lasciato in diretta tv e in queste ore ha deciso di dichiararsi a Luca.
Ecco le parole di Nikita al compagno: “Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”.
Ma quale è stata la reazione di Onestini? Al contrario delle aspettative, Luca le ha dato un due di picche, motivando la sua decisione così: “Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso. Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro”.
Leggi anche–> Belen Rodriguez svela come va con Stefano De Martino dal palco del Costanzo Show
A giocare a sfavore della vip il fatto che non si conoscano affatto. Luca si trova nella Casa da poco più di una settimana. Onestini ha spiegato questo alla compagna, affermando: “Poi nella vita non si sa mai. Ci conosciamo da cinque giorni. Con te sto bene. Guardo come ti comporti con gli altri e penso che siamo affini su tante cose, però ecco sono chiaro. A me non piacciono le persone non chiare. Non so cosa succederà. Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.