Nikita Pelizon trema per i suoi follower, l’appello prima del GF e poi frecciatina a Signorini?

Nikita Pelizon prima del debutto dell’ottava edizione del Grande Fratello ha lanciato un appello ai fan: ecco cosa ha detto
Prima che iniziasse la puntata del Grande Fratello, che ha preso il via ieri lunedì 11 settembre, la vincitrice dell’edizione numero 7 del format di Canale 5, Nikita Pelizon ha espresso il suo timore di perdere i suoi follower. Così l’ex vippona ha lanciato un appello sui social. Ma non solo. Ha anche lanciato una frecciatina a qualcuno, probabilmente a Alfonso Signorini, ma andiamo con ordine.
“Un altro GF ha inizio. Per me sono stati mesi estremamente costruttivi. Grazie comunque, per sempre. La domanda è: ora che inizia un’altra edizione quanti sono i Nikiters che rimarranno? Angels vi vorrei in tanti a sostenermi, continuerà così?”, ha detto Nikita.
Leggi anche–> 361GossipFlash, pillole da Uomini e Donne: cosa è successo oggi 12 settembre nel dating show?
E poi lo sfogo con i suoi fan: si riferisce al conduttore Alfonso Signorini?
“Personalmente, da una persona che dice di adorarti e ti bacia in bocca in pubblico ma poi nel privato, non ti risponde né su whatsapp, né su Instagram, né quando riceve in regalo un tuo quadro… non mi posso aspettare nulla di diverso. Osservo e vado avanti!”
Personalmente,
da una persona che dice di adorarti e ti bacia in bocca in pubblico
ma poi nel privato,
non ti risponde né su whatsapp,
né su Ig,
né quando riceve in regalo un tuo quadro…non mi posso aspettare nulla di diverso.
Osservo e vado avanti. 🫶🏻— Nikita Pelizon (@Uraganonikita) September 12, 2023
Lascia un commento