Nikita Pelizon spiega lo scopo dell’iniziativa e ferma le critiche (FOTO)

Nikita Pelizon spiega lo scopo dell’iniziativa e ferma le critiche: ecco le sue parole rilasciate tra Instagram e Twitter 

Nikita Pelizon pochi giorni fa ha sorpreso i suoi follower. L’influencer ha annunciato una bellissima iniziativa lanciata ed approvata dal Governo. Nikita ha scelto di puntare sui taxi gratuiti all’uscita dalle discoteche e tra le sue stories Instagram ha raccontato come è riuscita a realizzare l’iniziativa: “Vengo chiamata per partecipare ad un tavolo governativo […] mi presento e inizio a dire tutte le tematiche su cui, secondo me, si potevano trovare possibili soluzioni: su sicurezza stradale, comunicazione etc. Sì è appena uscito il primo progetto di legge ideato da me, e poi, strutturato dal Governo […] Adesso ci lavoreremo con l’associazione Influencer faremo nuove cose sono sicura e vedremo come andrà, speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate”.

Leggi anche –> Donnalisi, perché si sono lasciati? Antonella spiega il motivo

Ecco le parole dell’ideatrice sui social…

Poche ore fa l’ex gieffina Nikita sul suo gruppo Instagram “Nikita Hunika Angels” ha spiegato lo scopo dell’iniziativa spiegando:
“Mi fa piacere notare quanto un’iniziativa possa far emergere il pensiero del prossimo… un’iniziativa nata per tutelare i giovani […] per limitare le pessime notizie che sentiamo al TG di macchinate di ragazzi che smettono di esistere in questo mondo perchè alla guida in stato d’ebrezza e così via…”.

L’ex gieffina prosegue: “Mettersi alla guida alticci è totalmente sbagliato sotto ogni punto di vista, da anni nonostante campagne effettuate ancora gli incidenti avvengono. Cerchiamo di portare un’energia positiva, e anziché come al solito, trovare la polemica in ogni cosa, mandiamo l’energia giusta a questa iniziativa”. Infine conclude: “L’energia giusta qual è? Pensare dentro noi stessi che questo servizio verrà usato con coscienza, permettendo a molti giovani di tornare a casa in sicurezza evitando la fine di molte giovani (e non) vite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.