Nikita Pelizon si prepara a sorprendere tutti: un piccolo spoiler incuriosisce i fan

Nikita Pelizon, un piccolo spoiler incuriosisce i suoi fan: la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 si prepara a sorprendere tutti 

Nikita Pelizon progetta, studia, lavora e sogna in grande. Professionalità e determinazione la stanno portando sempre più in alto. La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 non si è mai più fermata dopo la partecipazione e la vittoria al reality show di Canale 5. L’artista motivazionale, come ama definirsi lei, è diventata negli ultimi tempi un punto di riferimento per tantissime generazioni. La Pelizon infatti è sempre più amata e seguita da tantissimi fan ed è riuscita con talento a raggiungere importanti traguardi professionali. Nikita sta volando sempre più in alto e continua con successo a correre per viversi ogni sua nuova esperienza.

Leggi anche –> Dayane Mello riabbraccia Helena: la meta scelta per la reunion e la speciale dedica

Lo scatto incuriosisce i fan: ecco cosa è emerso dai social…

In questa estate Nikita ha scelto di non fermarsi e di restare concentrata sui propri obiettivi da raggiungere. L’ex gieffina Nikita poche ore fa a Milano ha raggiunto l’ufficio dell’agenzia “MM Milano The Brand” scattando una foto con lo staff e aggiungendo come didascalia: “Chissà cosa ne uscirà fuori”. Le sue parole hanno incuriosito tutti i suoi fan che hanno iniziato a condividere lo scatto sui vari social tra le tante fanpage a lei dedicate. Di cosa si tratterà? Noi di 361Magazine abbiamo incontrato l’ex gieffina pochi giorni fa a Napoli in cui ci ha svelato: “Sta andando in onda il tour che ho fatto l’anno scorso quindi nel mentre usciranno delle cose nuove a settembre… quindi, state attendi”. 

Con poche e semplici parole, Nikita ammalia i suoi fan che con ansia attendono di scoprire tutti i dettagli delle sue prossime avventure. Settembre sarà un mese ricco di novità ed inedite esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.