Nikita Pelizon rompe il silenzio sulla questione taxi: arriva la dura replica

La modella originaria di Trieste risponde sulla questione taxi che ha attirato grande attenzione pubblica negli ultimi tempi: parla Nikita Pelizon

Dal successo estivo con Mojito alla questione taxi che l’ha portata sulle prime pagine dei giornali. Nikita Pelizon ha parlato a tuttocampo nel corso di una intervista concessa a Non succederà più, in onda su Radio Radio. La modella originaria di Trieste si è soffermata in modo particolare sulla recente proposta di legge, lanciata e proposta a Salvini: “A settembre andrà avanti e vedremo se funziona o meno. Per i giovani che escono dalle discoteche e tornano a casa in macchina perché non hanno soldi per il taxi e tornare a casa. Si sta provando con i taxi, le navette che passano nelle vicinanze e li portano a casa per evitare che i giovani utilizzino la macchina quando non hanno tutte le facoltà per evitare che facciano danni”.

La questione ha però indirizzato diverse critiche all’ultima vincitrice del Grande Fratello, in particolare modo su X (ex Twitter). “E’ una piattaforma divisiva – ha affermato la Pelizon – , ci sarà sempre chi la vedrà buona e chi meno. Trovo alcuni pensieri fuori luogo ma hanno tutta la facoltà di rispondere a chi vogliono sui social”.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino è davvero single. La sorella rivela la verità

Già nelle scorse settimane, nel corso di una intervista a Fanpage, Nikita si era soffermata sulla questione taxi-navette, spiegando così il suo punto di vista: “Sinceramente io spingevo più sulle navette, sia per evitare il costo dei taxi che per un concetto di andata e ritorno. Puoi risparmiare anche sulla benzina, inquinare di meno e portare più persone, oltre ad essere più sicuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.