Nikita Pelizon accusata di bodyshaming contro Antonella Fiordelisi | Il chiarimento

Nikita Pelizon chiacchierando con Luca Onsestini è stata fraintesa dagli utenti, che l’hanno accusata di bodyshaming contro Antonella Fiordelisi 

Nikita Pelizon ha trascorso la serata a chiacchierare con Luca Onestini e a scherzare, ma ha anche affrontato altri argomenti con l’amico sfogandosi sul comportamento di Antonella Fiordelisi nei suoi riguardi. Le parole di Nikita sono però state fraintese dai fan di Antonella, che l’hanno accusata di bodyshaming.

Andiamo con ordine e rivediamo il discorso di Nikita:

“Perché non sei protagonista per una serata? Dai… Non ha un senso logico. Poi fai il muso, parli con il tuo fidanzato e te la prendi e poi fa la carina portando il cibo a tavola a Micol quando dici che non la sopporti? Bel gesto ma cosa c’è dietro? Non ha un senso. 

Lei non è mai venuta da me quando stavo male. Quando l’ho salvata dalla nomination eliminatoria lei mi ha ringraziato. Quando io non l’ho più riempita di lodi lei da lì non mi ha più parlato e in casa non mi considera”.

Nikita ha proseguito parlando della Fiordelisi e del suo rapporto con il corpo:

“Dentro di me so che la verità è un’altra: lei da quando è qui sta mangiando tantissimo e non si vede più in forma. Non l’ho detto ma dentro di me lo so. A pranzo le ho dato il mio perché voleva ancora mangiare ed Edoardo non l’ha fatta mangiare perché la controlla sul cibo perché lei si svacca e poi piange, l’ha anche detto… lei non ha voluto mettere quel vestito perché lei non si vede in forma… non mi sembra il caso di dire questa cosa ed è immaturo commentare questa cosa e quel vestito le esalta tutte le forme, quindi… Ma qual è il tuo problema se ti vesti da granchio? Quella tutina ti sta da dio…”

Leggi anche–> Charlie Gnocchi viene ripreso per le frasi volgari su Oriana | Il web indignato

In realtà la Pelizon ha solo sottolineato come la tutina le stesse benissimo e le evidenziasse le forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *