New Era rivisita un classico e ci porta in viaggio attraverso gli USA con la collezione Home of The Trucker
Il trucker, che negli anni ’70 veniva distribuito come omaggio promozionale nelle aree di sosta per camion, è diventato uno dei modelli iconici di New Era in tutto il mondo. In questa stagione il brand rende omaggio a questo classico con la collezione HOME OF THE TRUCKERdedicata a città e stati americani e alla sua città natale, Buffalo nello stato di New York.
La collezione è disponibile in 9 tonalità diverse e comprende i modelli regolabili A-Frame e 9FORTY con visiera curva, dotati dei classici quattro pannelli in mesh posteriori, chiusura a scatto sul retro e logo New Era a sinistra. Richiamando le umili origini sulle interstatali, i sei trucker recano i nomi di città e stati iconici statunitensi: New York, Miami, Los Angeles e la California. Ogni cappellino richiama una città o uno stato rappresentati da diverse varianti di colore. La vivacità di Miami è espressa dal blu pastello e dal rosa su una base bianca, l’assolata California è rappresentata da un intenso arancione e dal verde kaki e, infine, New York è raffigurata da una base nera e il famoso skyline della città sul frontino.
Gli altri cappelli della collezione comprendono applicazioni che richiamano la città natale di New Era, Buffalo nello stato di New York, e la scritta ‘1920’, anno di fondazione del brand. Ogni applicazione è posizionata su una base di colori estivi neutri, come il beige e il kaki.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.