Nero, lampone o color caffè: gli smalti (dalla formula green) da avere nel 2025

Smalti dalla formula più green per unghie naturalmente brillanti e in linea con i trend colore del 2025: dal mocha mousse al nero puro

Mentre la natura si appresta al maestoso ritorno in rigogliosa bellezza, Bottega Verde si prepara ad accoglierla con la Naturally Quick Dry Collection, una selezione di 10 smalti, formulata con l’85,2% di ingredienti di origine naturale, che offre una palette cromatica dalle nuance più evocative della stagione …ed altre del tutto inaspettate!

Da oggi la manicure perfetta è alla portata di tutti e sarà divertente curare anche il look dei piedi per sfoggiare con stile i primi sandali degli outfit primaverili! Lo smalto si stende facilmente ed è ad asciugatura rapida, garantisce una lunga tenuta per unghie perfette e brillanti in pochi secondi. La sua formula è amica delle unghie: Bottega Verde, che considera la natura la culla del benessere, ha selezionato un’elevata percentuale di ingredienti naturali e solventi derivati dalla canna da zucchero.


Gli Smalti Naturally Quick Dry Collection sono disponibili in 10 splendide tonalità nelle varianti di rosa più tenui e audaci, quelle briose di rosso, anguria, albicocca e lampone, una inedita nuance iridescente e una totalmente nera: Rosa Seta, Rosa Perla, Rosa Nude, Rosewood Albicocca, Anguria, Rosso Bacio, Lampone
Sabbia Dorata, Nero Puro

L’accessorio perfetto per definire la forma delle unghie e prepararle all’applicazione dello smalto, è la Lima in vetro di Bottega Verde: meno porosa di quelle in cartone è più delicata sulle unghie. Facilmente lavabile e disinfettabile, dura a lungo. La particolare lavorazione del vetro permette una limatura meno aggressiva ma più precisa. Ideale per chi ha le unghie che si sfaldano e per le unghie artificiali.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto