Ndg, lo speciale abbraccio dopo l’addio ad Amici: emozione sui social

Dopo l’eliminazione da Amici 22 Ndg ha fatto ritorno a casa e ha riabbracciato gli affetti: speciale momento sui social

Per Nicolò De Girolamo è tempo di ritornare alla vita di tutti i giorni. Certo, con un bagaglio in più, ricco di esperienza e consigli che gli saranno utilissimi per il proseguimento della sua carriera musicale. Nelle scorse Ndg si è mostrato sui social, dove i fan lo hanno riempito di affetto subito dopo il primo serale di questa edizione, che ha sancito la sua eliminazione e quella di Megan Ria. Nelle ultime stories Instagram pubblicate, De Girolamo ha riabbracciato i suoi cagnolini, che non hanno ovviamente perso l’occasione per riempire di feste il loro padrone. “Belli, quanto mi siete mancati amori miei!” le parole affettuose di Nicolò.

Nelle scorse ore dopo la puntata di Amici andata in onda sabato sera su Canale Cinque, De Girolamo ha rotto il silenzio, riavvolgendo il nastro di questi mesi e raccontando le sensazioni ed emozioni provate nella scuola del talent di Maria De Filippi. Un ringraziamento speciale di Nicolò per tutti quei fan che non hanno mai lasciato il suo fianco nel corso di questa avventura. “È stato un viaggio fantastico, quasi irreale e mi porterò per sempre dentro questa esperienza – ha scritto su Instagram il cantante – .

LEGGI ANCHE: Giaele De Donà prossima finalista al GF Vip? Spunta una promessa

Non ho rimpianti perché ho sempre messo il cuore in ogni cosa che ho fatto e avete conosciuto il vero Nicoló a 360º, con i miei pregi e miei difetti, i miei punti di forza e le mie fragilità, mi avete visto piangere e ridere e sul palco vi ho mostrato le mie due facce, quella più energica e irriverente unita a quella più intima ed emotiva. L’amore che mi avete dimostrato in questi mesi è qualcosa che non si può spiegare a parole”.

De Girolamo non ha poi privati i volti di Amici di uno speciale ‘grazie’, prima di passare ai prossimi appuntamenti, dove finalmente potrà presentare dal vivo la propria musica: “Ringrazio Maria, Lorella,Giordana, tutta la redazione,la produzione, i vocal coach,i miei compagni, i tecnici e tutte le persone che lavorano dietro a questo programma e lo rendono possibile. Ora sono pronto a ripartire più forte di prima questo è solo l’inizio, non vedo l’ora di farvi sentire nuova musica e di vederci dal vivo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *