Nathan Falco e il tatuaggio, la reazione di mamma Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco si sta godendo le meritate vacanze con mamma Elisabetta e papà Flavio. Ma un gesto del tredicenne non è passato inosservato
Nathan Falco è diventato un ometto. Spesso la madre Elisabetta Gregoraci gli fa delle bellissime dediche sui social. I due hanno un bellissimo rapporto ma il gesto del figlio, ha provocato la reazione della showgirl. Andiamo con ordine.
Nathan sta trascorrendo le vacanze estive un po’ con la madre e un po’ con il padre Flavio Briatore tra Monte Carlo, Sardegna e Ibiza. In queste ore in auto con la madre, il 13enne ha mostrato il braccio con un evidente ed esagerato tatuaggio. L’ometto di casa Briatore si è tatuato, per finta, l’avambraccio. Nel video pubblicato sul suo canale social si sente Elisabetta commentare il gesto: “Si è tatuato ‘family’, ovviamente è finto, però insomma è stato molto tenero e carino, è un pelino grande… Io l’avrei fatto un pelino più piccolo”, ha detto Elisabetta.
Pochi giorni fa Elisabetta ha condiviso gli scatti con il figlio tredicenne sui social, facendogli una dedica: “Le risate, le confidenze e le avventure con te sono i migliori regali della mia vita!” . In tanti sono rimasti piacevolmente colpiti dal cambiamento del figlio di Briatore e Gregoraci che è cresciuto.
Leggi anche–> Nathan Falco, l’incredibile cambiamento del figlio di Briatore e Elisabetta Gregoraci
Una dedica importante che dimostra, ancora una volta, il bellissimo legame tra madre e figlio. Ma anche Briatore custodisce un meraviglioso rapporto con Nathan, al quale ha dedicato un pensiero, parlando del suo futuro: “Ha finito quest’anno la terza media. Inizierà il liceo che farà in collegio dove ci sarà anche una parte di food and beverage che potrà fornirgli le competenze per continuare il mio lavoro. Sia chiaro, partirà da zero come tutti, facendo il cameriere. È fondamentale se vuole un giorno diventare manager, partire dal basso come ho fatto io nella mia vita. Indipendentemente dalla sua posizione sociale, dopo il liceo viene a lavorare da me. Comincerà a fare il cameriere, non farà il padrone. Poi, dopo 6-7 anni, se merita farà il padrone”.
Lascia un commento