Nathaly Caldonazzo al lavoro su nuovi progetti: l’annuncio entusiasma i fan (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo condurrà la Milano Fashion Week: l’ex gieffina rilascia nuovi dettagli in merito al suo nuovo spettacolo 

Per Nathaly Caldonazzo è un periodo speciale e ricco di novità. L’amata showgirl negli ultimi mesi ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 6. L’ex gieffina è entrata fin da subito nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno ammirata e supportata fino alla fine del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Caldonazzo dopo il reality show di Canale 5 ha stupito tutti i fan lavorando su nuovi ed importanti progetti in giro per l’Italia.

Leggi anche –> can yaman lannuncio sorprende i fan lattore si trasferisce a budapest e svela il motivo

L’annuncio dell’ex gieffina…

In queste ultime ore Nathaly ha annunciato due meravigliose novità che riguardano la sua brillante carriera. Il prossimo 25 settembre la Caldonazzo condurrà infatti la Milano Fashion Week presso il Palazzo Francesco Turati, in Via Meravigli 7. Durante la serata come ospite d’onore ci sarà Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 2021. In passerella in qualità di special guest ci saranno Manuela Arcuri, Alviero Martini e Nino Lettieri.

L’ex gieffina inoltre tra le sue stories Instagram ha rivelato anche nuovi dettagli in merito al suo debutto a teatro con lo spettacolo “Sunshine”. La Caldonazzo ha dichiarato:

“Ciao ragazzi, il debutto di Sunshine non è più il 5 ottobre ma il 4. Quindi il 4 e 5 ottobre al Teatro Torbella alle 21:00, il 6 ottobre al Teatro Dehon di Bologna per poi proseguire da metà novembre in tutta Italia, mano mano vi dirò le date”. 

Saranno dei nuovi giorni speciali per l’ex gieffina e soprattutto per i fan che non vedono l’ora di sostenerla anche nelle prossime avventure. Nathaly quotidianamente viene inondata di affetto sui social e nella vita reale da parte dei suoi numerosissimi fan che sono pronti a seguirla in giro per l’Italia tappa dopo tappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *