Napoli, rinvenuto il corpo di un uomo in un giardino, è mistero sulle cause morte. Sono in corso le indagini per scoprire l’accaduto
Questa mattina, verso le 11:30, nel noto quartiere Posillipo di Napoli e precisamente in via San Pietro ai due frati, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di età compresa tra i 45 e i 50 anni.
L’allarme è stato lanciato da alcuni abitanti della zona che hanno notato il corpo dell’uomo nel giardino dell’ex Circolo delle Poste. Subito hanno allertato i numeri di emergenza e sul posto sono arrivate pattuglie di polizia e carabinieri. Le indagini sono state affidate poi ai carabinieri. Sul luogo del ritrovamento sono giunti anche i vigili del fuoco e un’ambulanza, ma i soccorritori hanno solo potuto costatarne il decesso.
Leggi anche: Moderna, entro il 2030 arriveranno i vaccini contro il cancro e non solo
Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi sulla morte dell’uomo. Il pm di turno in Procura è stato avvisato e ha disposto il sequestro della salma. Si attende l’arrivo del medico legale per una prima valutazione sulle possibili cause del decesso.
Sono, dunque, in corso tutte le indagini del caso e ancora non è stata resa nota l’identità della vittima.
Lascia un commento