Napoli, la denuncia di una donna: “sono stata sequestrata e violentata in un furgone”

Napoli, la denuncia di una donna colombiana di 41 anni: “sono stata sequestrata e violentata in un furgone”

Una donna di 41 anni di origini colombiane ha denunciato alle Forze dell’ordine di essere stata violentata a Napoli in pieno giorno nei pressi della stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. La donna ha raccontato di essere stata caricata nella parte posteriore di un furgone, di essere stata immobilizzata da quattro persone che l’hanno poi violentata.

Dopo la violenza, la donna è stata anche rapinata e scaricata all’angolo di una strada. Soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata presa in carico dal 118, che ancora in stato confusionale, è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Tutto sarebbe avvenuto in pieno giorno nel week end della scorsa settimana. Dopo la denuncia della donna, è partita l’indagine da parte della Squadra mobile di Napoli e ad occuparsi del caso è il pm Raffaele Tufano. 

Leggi anche: Suona la campanella in molte Regioni italiane, al via il nuovo anno scolastico

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sicurezza della zona indicata dalla donna, che vive e lavora a Napoli. Inoltre, sono stati repertati anche gli indumenti che la donna indossava quel giorno e i referti medici in cui sono accertate le violenze subite.

Fonte immagine: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/i-camion-della-citta-si-affrettano-a-consegnare-carichi-urgenti-generati-dall-intelligenza-artificiale_42141050.htm#query=furgone&position=23&from_view=search&track=sph”>Immagine di vecstock</a> su Freepik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.