Napoli, dramma alla storica Pizzeria Porzio, si toglie la vita un dipendente

Napoli, dramma alla storica Pizzeria Porzio, si toglie la vita un dipendente

Napoli, dramma alla storica Pizzeria Porzio, si suicida un dipendente molto amato. Il dolore del titolare Errico Porzio

Una tragica notizia, una di quelle che spezza il cuore e lascia impotenti, ha colpito la storica Pizzeria Porzio di Napoli. Il titolare dell’attività ha pubblicato un commovente messaggio in cui non solo annuncia il tragico gesto del suo dipendente, ma anche il dolore per una scomparsa, che forse poteva essere evitata.

Scrive Errico Porzio su Facebook: “A settembre feci un post in cui raccontavo chi era Andrea (il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi. Il post diceva: è un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita”. Questa volta però le cose sono andate diversamente.

“Le lacrime che sto versando – continua Errico Porzio nel dolore – da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future. Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo”.

Poi conclude: “Il suo folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile”.

Leggi anche: IRAN, ESEGUITA LA SECONDA CONDANNA A MORTE. LA VITTIMA AVEVA 23 ANNI

Sono migliaia i commenti che gli utenti hanno fatto al post di Porzio, tutti dichiarano vicinanza e dolore per questa drammatica scomparsa. Scrive un utente: “Senza parole conosco Andrea da quando era piccolo conosco tutta la sua famiglia e questa notizia veramente mi ha sconvolto. R.i.p fratello”, un altro commento dice: “Ho avuto modo di conoscerlo durante l’evento Pizza Village e sono davvero addolorata di questa sua scomparsa… mi ha saputo ascoltare e questo non è da tutti… conserverò con cura il bracciale che con tanto amore mi ha donato! Ciao Andrea!”. I messaggi sono veramente tantissimi, la città di Napoli, sempre felice, caotica e sorridente, oggi piange un suo figlio andato via troppo presto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/pizzeriaporzio/photos/a.583292085016518/6106075949404743/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *