Napoli, 15enne accoltellato senza motivo è in fin di vita

15enne accoltellato

Napoli, 15enne accoltellato senza motivo è in condizioni critiche presso l’ospedale del Mare di Napoli. Si cerca l’aggressore

Un 15enne, incensurato, di Marano di Napoli è stato portato d’urgenza all’ospedale Pellegrini di Napoli dopo aver ricevuto una profonda ferita all’addome. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e attualmente si trova in pericolo di vita.

Secondo il racconto degli amici, insieme alla vittima erano presso la zona universitaria, nel vicoletto II San Giovanni Maggiore, quando sarebbero stati avvicinati da un individuo di colore che, senza nessun motivo, avrebbe colpito il ragazzino con un qualcosa di affilato per poi scappare.

Leggi anche: INCIDENTE ISOLA DEL GIGLIO, MOTOSCAFO TRAVOLGE BARCA A VELA

Sul posto indicato dai giovani, si sono recati i Carabinieri, i quali però non hanno rinvenuto tracce di sangue. Il giovane è stato trasferito all’Ospedale del mare, dove è stato nuovamente sottoposto ad un intervento chirurgico. Attualmente si trova in terapia intensiva, le sue condizioni sono stabili, ma restano critiche e la prognosi rimane riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *