Myrta Merlino inizia la sua era a Pomeriggio Cinque: saluto emozionante a Barbara D’Urso

Myrta Merlino inizia la sua era a Pomeriggio Cinque saluto emozionante e Barbara D’Urso

A Pomeriggio Cinque si è ufficialmente aperta l’era Myrta Merlino. La conduttrice ha salutato la D’Urso in apertura di puntata

Oggi lunedì 4 settembre è iniziata la nuova era di Pomeriggio Cinque. Myrta Merlino ha spalancato le porte dei telespettatori nel primo giorno di scuola della sua trasmissione. Emozione palpabile, come prevedibile, e immancabile anche il saluto a chi per un decennio l’ha preceduta alla guida del programma, l’amatissima Barbara d’Urso. E sono parole importanti quelle che Myrta ha deciso di utilizzare per Barbarella.

Alle 16:55 in punto l’ex conduttrice di L’aria che tira ha salutato così il suo nuovo pubblico, che da oggi rappresenterà il quotidiano della Merlino.

“Buon pomeriggio. Che emozione, che emozione. Devo dire che le prime sono sempre una grande emozione, ma questa è una prima molto speciale per me. Come prima cosa voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. E quindi, ciao Barbara, grazie”.

Leggi anche: Belen Rodriguez pazza del suo Elio: arrivano le prime foto insieme!

Myrta ha fin da subito mostrato le idee chiare e presentato il suo nuovo Pomeriggio Cinque, che nel minor tempo possibile intende rendere a sua immagine e somiglianza: “Noi abbiamo voglia di raccontarvi l’Italia, di raccontarvi il Paese nella sua pancia, nella sua testa – ha spiegato la conduttrice -. Io vi faccio una promessa: della mia vita passata vi porterò il mio amore per questo lavoro, la mia passione. E soprattutto vi racconterò la realtà con onestà, con rigore e con rispetto. E soprattutto, promessa che vi faccio, è che sarò sempre dalla vostra parte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.