
Myrta Merlino sarà alla conduzione del programma “il nostro Pomeriggio Cinque” in onda su Canale 5: ecco le sue dichiarazioni
Myrta Merlino a partire da settembre tornerà in televisione. La conduttrice sarà al timone di una nuova avventura sostituendo Barbara D’Urso. Vedremo la Merlino impregnata alla conduzione del programma televisivo Mediaset dal nome “il nostro Pomeriggio Cinque” che andrà in onda su Canale 5 ogni pomeriggio al posto di “Pomeriggio Cinque”.
Leggi anche –> Tavassi e Micol, dopo la vacanza in Sardegna, tappa in Sicilia
Ecco le dichiarazioni della conduttrice
Come riporta DavideMaggio.it, la nuova conduttrice del pomeriggio di Canale 5 ha rilasciato una lunga intervista dove si è esposta sull’amicizia col conduttore Alberto Matano, e anche sulla sua nuova avventura. La Merlino su Matano afferma: “Il primo messaggino, una volta uscita la notizia del mio approdo a Canale 5, è arrivato proprio da lui. Siamo amici” e poi ancora: “Ci siamo incontrati, per puro caso, sul volo di ritorno. Abbiamo parlato molto e devo dire che mi ha dato anche delle preziose dritte professionali su una fascia oraria che padroneggia con maestria. La tv, checché se ne dica, non è albergata soltanto da squali e mostri”.
La conduttrice riguardo la collega Barbara D’Urso ha dichiarato:
“Siamo due donne diverse e con percorsi professionali molto differenti. Barbara è una grandissima professionista: fa e ha fatto delle cose che io, molto probabilmente, non sarei nemmeno in grado di fare. Non c’è dualismo, né tantomeno rivalità, è semplicemente cambiata la linea editoriale della rete. Io e lei abbiamo sempre avuto una grande simpatia e, in tutta verità, spero rimanga”.
Infine la conduttrice oltre a rivelare che non è mai riuscita a vedere “Pomeriggio Cinque” si è soffermata sul programma “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia, la Merlino definisce il programma: “il grande romanzo sentimentale del nostro Paese”.
Lascia un commento