Motivi Lo(ve)ft, la web serie del famoso brand di abbigliamento femminile

È prevista per il prossimo 19 febbraio l’uscita della web serie di Motivi. Quattro modelle sono le protagoniste del nuovo format

Motivi, il noto brand di abbigliamenti femminile, ha annunciato una Web Serie in quattro puntate ispirata a tematiche afferenti all’ambito dell’amore, della moda e dell’amicizia.

Motivi Lo(ve)ft è il titolo di questa web serie, che è una sorta di storytelling in cui quattro modelle si alternano, fondendo reale e digitale, inserendosi nel filone di grande tendenza delle serie tv.

Nei quattro episodi vedremo le quattro modelle che con i loro nomi veri danno vita personaggi veri, vicini alle donne d’oggi. A partire dal 19 febbraio, vedremo quattro modelle protagoniste: Ilaria Bici, Bea Brusco, Giulia Petronio, Laura Marazzi.

Giulia, voce narrante della serie, ha un programma in radio che parla di storie d’amore, non sempre finite bene, per le quali cerca di trovare le parole giuste. Si ispira alle storie delle sue amiche per scrivere le puntate della sua rubrica. Sognatrice e amica fidata, non si prende troppo sul serio e ha sempre tante domande sull’amore. Beatrice è una store manager di un famoso negozio di moda e fashion addicted da sempre. Un po’ cinica e disincantata ma un’ottima amica, fedele e super protettiva.

Ilaria è una famosa chef dall’anima sognante. È timida e romantica, ma professionalmente realizzata con un suo ristorante in città. Da anni aspetta l’amore ma non ha ancora trovato quello giusto. Laura, invece, equilibrata e ragionevole, è una personal trainer concreta e realizzata. Lei l’amore vero l’ha trovato. La sua attitudine? Sempre positiva: per ogni problema, se affrontato insieme, c’è una giusta soluzione.

Lo scenario è quello di un Lo(ve)ft, a cui si alternano riprese in esterna, ovvero un luogo rassicurante e piacevole dove trascorrere del tempo, conversando o svolgendo hobby e passioni, un luogo “dove tutto può accadere, dove possiamo stare insieme e sentirci più vicine”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *