Morgan e le accuse di stalking a suo carico: la Lucarelli fa chiarezza

Lucarelli

L’artista è stato accusato di stalking da Angelica Schiatti

C’è un procedimento penale in atto a carico di Morgan. Ne parla oggi, 10 luglio, Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano. Morgan è a processo per stalking e diffamazione.

Lo ha denunciato l’attuale compagna di Calcutta, Angelica Schiatti artista e cantante. La prima udienza preliminare ha avuto luogo nell’ottobre del 2023.

Poi i nulla, si è bloccato tutto. Stando a quanto spiega la Lucarelli, i legali di Morgan starebbero cercando un accordo con la difesa con la prossima udienza fissata il 13 settembre 2024.

La prima denuncia è del 2020, ma poi Morgan e i legali ottennero lo spostamento per competenza territoriale del processo da Monza a Lecco.

Leggi anche: Sanremo, Morgan assolto dall’accusa di diffamazione a Bugo

I due si sono frequentati una prima volta nel 2014 e una seconda volta nel 2019, con il rapporto chiuso dalla donna e attivazione del codice Rosso.

Nonostante questo Morgan ha comunque continuato a scrivere e a pubblicare video erotici. Quando qualcuno gli fa anche notare che potrebbe essere reato «Non posso condividere con qualcuno un po’ di santa troiaggine di una troia che ha fatto la troia perché è troia e sa fare solo la troia?».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *