Morgan chiede scusa dopo l’accaduto: il web lancia una richiesta a Sky

Morgan, dopo le dichiarazioni infelici sul palco in Sicilia pubblica le sue scuse via social: il web però lancia una richiesta a Sky

Morgan ieri sera era presente ad una serata per omaggiare Franco Battiato in Sicilia a Selinunte, in provincia di Trapani. Pare che dopo una richiesta di una cover di Battiato ricevuta direttamente dal pubblico presente ha fatto infuriare l’artista che sul palco ha rilasciato diverse infelici e spiacevoli frasi. Nelle ultime ore sui vari social sono apparsi vari video del cantautore dove durante il live ha fermato la musica per replicare alla richiesta ricevuta.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, il romantico bilancio del primo anniversario di matrimonio (VIDEO)

L’artista interviene dopo l’accaduto

Poche ore fa, il cantautore con una stories Instagram è intervenuto sull’accaduto. Le scuse dell’artista ai suoi fan:

“Tutti possiamo sbagliare e io ho sicuramente sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e se potete accettate le mie scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente, e se pur nel modo sbagliato è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l’avermi chiesto una cover di Battiato dopo una delle mie più ispirate performance della mia vita mi ha letteralmente ucciso. Resta il fatto che nulla giustifica le cose che ho detto”. 

Come riporta Blogtivvu.com, intanto su Twitter moltissimi utenti l’hanno mandato in tendenza, lanciando anche una richiesta a Sky. In molti vorrebbero Morgan fuori dal talent show “X Factor” in partenza a settembre che lo vede impegnato in giuria. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.